Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 




MONDO EQUESTRE

Formazione di base e avanzata
Fattoria delle due Rose propone formazione equestre per principianti e cavalieri esperti assistita da istruttori qualificati Fitetrec-Ante, nelle specialità di Monta da Lavoro Tradizionale e/o Western, mirate ai Trekking di lunga distanza.

Escursionismo

Organizzazione di escursioni equestri in sella o in carrozza dall’ora ai più giorni a margherita o itineranti attraverso i siti naturalistici, paesaggistici e archeologici della Tuscia Viterbese.
Organizzazione di escursioni a piedi o in fuoristrada di proprietà del circolo per visitare i siti archeologici della zona.
Possibilità di stilare in loco road-map per escursionisti possessori di enduro, quad e mountain bike.

Cura e mantenimento equidi
Il Circolo dispone di paddock con capannina, abbeveratoi e mangiatoie in ampi spazi oltre a box tradizionali dotati di ogni comfort necessario, servizi veterinari e di mascalcia con professionisti convenzionati.

Allevamento
Il Circolo dispone di due stalloni, di razza Frisone e Maremmana Romana, con i quali ha iniziato un allevamento selezionato.


TEMPO LIBERO

Scuderia didattica
Fattoria delle Due Rose permette di vivere tutta l’esperienza equestre dalla cura, mantenimento, nutrizione, vestizione, formazione necessaria per avvicinare anche i più giovani al mondo rurale equestre. Attività di pet touching, equitazione assistita per i diversamente abili (no ippoterapia).

T
iro con l’arco
Per chi vuole provare, per intrattenere famiglie e giovanissimi durante le escursioni e le lezioni, presso il Circolo è disponibile una struttura di arceria young,  adolescenti e adulti da 15 a 40 libbre.

Zona Relax
Al Circolo è possibile trascorrere in assoluto relax il proprio tempo libero o di attesa dei propri cari.  Dieci Gazebi completamente arredati con tavoli, sedie, poltroncine sono  a disposizione dei nostri soci ospiti con possibilità di ristoro.
 

Pranzo di Natale
Anche con menù bambino >>

Un fiume di Blues alla Fattoria delle Due Rose
sabato 18 febbraio 2017 vedrà protagonista la Tiber River Blues Band >>

Viaggio nella numerologia e...
Auguri di buone feste >>







Per maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Nome e Cognome*
Telefono
Cittą
Email*
Messaggio*
* campi obbligatori