Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 



Un ambiente ecosostenibile inserito nel rispetto del territorio, realizzato con una struttura interamente in legno e vetro di oltre 200 mq, inserita in un panorama unico che spazia dalla vista dei cavalli alle linee di un orizzonte che solo Coleman è riuscito a ritrarre nell’arte pittorica romana.
Un vero e proprio Saloon che porta nella Tuscia il mondo Western, dominato dall’imponente camino rivestito in pietra, salotto, zona bar fornita delle migliori selezioni enologiche e di distillati, 50 coperti e karaoke a disposizione dei soci per le feste. 
Tutti i soci possono organizzare presso la Club House pranzi e cene, feste a tema, compleanni e altre celebrazioni, workshop e convegni, iniziative sociali anche in forma riservata. 
Una Club House dove si possono degustare prodotti tipici della Tuscia e rivisitati con influenze di cultura Alpina dalle valli del Garda e della Val Sabbia, dove è possibile organizzare serate e feste a tema per i soci e nella bella stagione usufruire della platea da ballo esterna.

Grazie alla passione di Mario Massolini, presso la Club House i soci del circolo, solo su prenotazione, hanno la possibilità di assaggiare piatti unici fra i quali:

  • Prosciutti cotti di maiale e pecora prodotti in loco;
  • Formaggi di varie tipologie provenienti dagli alpeggi delle valli gardesane, sabbia e Val Camonica
  • Prodotti tipici della Tuscia rivisitati con l’utilizzo di spezie e aromi provenienti da varie parti del mondo (cardamomo, curcuma, norchella, cacao, erbe provenzali etc.. ) che danno luogo ad esperienze degustative e sensoriali diverse dal solito
  • Primi piatti a base di carni e verdure lavorate a basse temperature con tempi lunghissimi
  • Secondi piatti a base di maiale, manzo, pecora, cacciagione su richiesta, di origine locale ma lavorate secondo ricette tradizionali Alpine e alternative (pecora lavorata nelle fave di cacao del Venezuela, agnello lavorato in fusione con carciofi e vaniglia, stinco di maiale in fusione di arancio o ananas, etcc..).

Su richiesta e prenotando con sufficiente anticipo è possibile vivere l’esperienza singolare di degustare fiorentine di carne chianina, maremmana, podolica, marchigiana o quanto altro disponibile e della migliore selezione al momento sottoposte a periodi di lunga frollatura, trattamento e tipologia di cottura singolari che ne rendono la degustazione un’esperienza unica e irripetibile. 
La Club House è aperta sempre, su prenotazione, con almeno 24 ore di anticipo per garantire ogni volta il massimo della qualità ai costi più contenuti per i propri soci.

Menù completi, sempre diversi nelle degustazioni, oltre ad acqua e vino di qualità selezionata inclusi, proposti dallo Chef con prodotti freschi di stagione a partire da €. 25,00.
Menù tradizionali, richieste specifiche e prezzi possono essere concordati direttamente al momento della prenotazione.

Sempre disponibile una selezione ulteriore di vini e distillati che, su richiesta, Mario saprà consigliarvi quale migliore abbinamento ad ogni piatto.
Tutti i soci possono organizzare presso la Club House pranzi e cene, feste a tema, compleanni e altre celebrazioni, workshop e convegni, iniziative sociali anche in forma riservata.

A disposizione musica e Karaoke.


 

Pranzo di Natale
Anche con menù bambino >>

Un fiume di Blues alla Fattoria delle Due Rose
sabato 18 febbraio 2017 vedrà protagonista la Tiber River Blues Band >>

Viaggio nella numerologia e...
Auguri di buone feste >>







Per maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Nome e Cognome*
Telefono
Città
Email*
Messaggio*
* campi obbligatori