Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 



Un’idea di Mario Massolini mirata al mondo equestre nella salvaguardia del territorio e delle tradizioni storiche, culturali e gastronomiche della Tuscia con un’attenzione particolare al mondo Western nelle sue analogie e similitudini alla cultura dei Butteri che ne hanno dato origine e valore nel lavoro con il bestiame.

Mario e il suo staff hanno aggiunto al territorio di Vetralla, già ricco di storia, cultura, tradizioni e di una riconosciuta e genuina qualità della produzione alimentare, un luogo dove trascorrere il proprio tempo libero in una campagna incontaminata e deputata alla sanità dello spirito e del corpo.

Formazione equestre di base e avanzata, escursioni, cura e mantenimento equidi, allevamento, fattoria didattica, relax, ristoro e degustazioni per i soci.

Un luogo, dove vivere a diretto contatto con la natura, passeggiare in sicurezza, osservare animali di varie razze, rilassarsi con escursioni a cavallo o in carrozza, fuoristrada, mountain bike, trekking, archeoturismo; dove rilassarsi in tranquillità o in compagnia per un pranzo, una cena, presso la Club House in stile. 

Qui, la specialità dei prodotti locali, è ulteriormente esaltata da una sapiente e rigorosamente sempre naturale arte della preparazione e del cucinare nel rispetto delle più antiche tradizioni di un tempo; di quel tempo in cui tutto poteva scorrere più lentamente dando luogo a sapori oggi spesso dimenticati.
 

Pranzo di Natale
Anche con menù bambino >>

Un fiume di Blues alla Fattoria delle Due Rose
sabato 18 febbraio 2017 vedrà protagonista la Tiber River Blues Band >>

Viaggio nella numerologia e...
Auguri di buone feste >>







Per maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Nome e Cognome*
Telefono
Cittą
Email*
Messaggio*
* campi obbligatori