Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 


15/11/2016 - Viaggio nella numerologia

Il potere dei numeri al Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due Rose, con un incontro illuminante sull'importanza dei calcoli nella vita di ciascuno e, imperdibile, la conviviale a tavola nel saloon, con prodotti di qualità come sempre selezionati da Mario Massolini.

Da Pitagora ad Odino, dalla tradizone egizia a quella nordica, un unico sistema per trovare convinzione in se stessi: al centro dell'appuntamento del 3 dicembre 2016 sarà “Numerologia e Sciamanesimo Runico”, il libro di Claudio Tavelli e Patrizia Pezzarossa, edito da Leduetorri, un dialogo semplice con gli Archetipi, i numeri e le rune, per portare luce e consapevolezza ai luoghi dimenticati.

Il proprio nome, la data di nascita e un destino insito nel numero che ne deriva: l'incontro permetterà di conoscere le potenzialità che è possibile raggiungere in funzione del “proprio numero”, arrivando a scoprire come grandi del passato avessero già segnato un destino incredibile, dedicato solamente a pochissime persone.

L'incontro è come sempre aperto ai soci. La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate. Per info Mario 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.

La Fattoria delle Due Rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).





Condividi su: