Fattoria delle due Rose - Vetralla Equitazione Maneggio Cavalli Escursioni Turismo Rurale Viterbo Tuscia
 




Mario Massolini, Brescia classe 1967, Vice Presidente Nazionale Vicario Fitetrec-Ante, Formatore Equestre Giacche Verdi, Istruttore di 2° Livello Fitetrec-Ante.

La sua passione per il mondo dei cavalli inizia da ragazzo frequentando compagnie Uruguayane attraverso le quali ha il primo contatto con la cultura equestre di origine “Gaucho”.

Durante il servizio militare, frequenta a Roma i corsi Fise e Ante conseguendo il superamento dei primi livelli B1 e A2.

Prosegue e amplia, nella sua terra natale, la propria esperienza nel Trekking di lunga distanza nelle aree Alpine limitrofe al Lago di Garda e partecipando alle più importanti manifestazioni di turismo equestre sul territorio nazionale.

Imprenditore di seconda generazione nel settore della trasformazione dei termoplastici, nel 2010 decide di ritirarsi in terra di Tuscia, spinto da una grande passione per un territorio di singolare ricchezza e cultura equestre, archeologica e gastronomica.

Profonda cultura e amore per l’archeologia tramandata dai genitori, professionalità affermata e riconosciuta nel mondo dei cavalli, passione e tradizione per l’arte culinaria rurale, appresa dalla nonna materna e dalla mamma e integrata da pratica continua e sperimentazioni degustative in tutto il mondo,  si coniugano nella realizzazione di un sogno sempre perseguito da Mario:

La Fattoria delle Due Rose

La Fattoria delle Due Rose è oggi una realtà pienamente operativa.

Un circolo che integra varie attività mirate allo sviluppo del turismo rurale ed emozionale nella Tuscia viterbese, una posizione geografica unica e strategica a pochi minuti da Viterbo, dal mare, da Roma e dai laghi che la circondano, dove trovare totale relax trascorrendo il tempo libero con le proprie passioni,  immergersi nella natura e nel recupero delle tradizioni e dei tempi rurali di una volta, dove evadere dallo stress quotidiano.

 

Pranzo di Natale
Anche con menù bambino >>

Un fiume di Blues alla Fattoria delle Due Rose
sabato 18 febbraio 2017 vedrà protagonista la Tiber River Blues Band >>

Viaggio nella numerologia e...
Auguri di buone feste >>







Per maggiori informazioni compila il seguente modulo:

Nome e Cognome*
Telefono
Cittą
Email*
Messaggio*
* campi obbligatori